TREVI NEL LAZIO - INAUGURAZIONE NUOVA SEDE COMUNALE

Recuperato un bene storico dopo un lungo iter sostenuto dalle amministrazioni comunali che si sono avvicendate negli ultimi anni


Locali nuovi, confortevoli, frutto di un’attenta opera di restauro. Si presenta accogliente e funzionale la nuova sede comunale di Trevi nel Lazio, nel centro storico del paese, inaugurata nei giorni scorsi alla presenza di diverse autorità civili e militari, tra cui il dott. Aurelio Cozzani già prefetto di Frosinone, tornato nel piccolo centro del frusinate, al quale lo legano tanti ricordi felici. Per Trevi un giorno che resterà negli annali per il recupero di un bene storico, tornato alla fruizione della collettività dopo un lungo iter avviato dalle amministrazioni comunali che si sono avvicendate negli ultimi anni e portato a termine dall’attuale amministrazione Schina. Un risultato condiviso, prodotto di una continuità dell’azione amministrativa, di una collaborazione oggi auspicata per poter avviare il restauro della struttura che finora aveva ospitato gli uffici comunali e che in futuro potrebbe offrire nuovi spazi per la comunità trebana.   

Nei prossimi giorni sarà in onda il concerto del maestro Enio Marfoli, eseguito in occasione della giornata inaugurale della nuova sede del comune di Trevi nel Lazio.


La redazione (2010-09-22 22:30:14)