FIUGGI - AL VIA LO SPORTELLO ENERGIA PRESSO L'UFFICIO SUAP DEL COMUNE

Sarà attivo ogni martedì del mese fino alla fine di agosto dalle ore 11 alle ore 14


Comunicato stampa: Al via lo Sportello Energia del Comune di Fiuggi. Lo sportello è il nuovo strumento di sensibilizzazione e consulenza a disposizione del cittadino nell'ambito dell’energie rinnovabili e del risparmio energetico.
Dopo la presentazione effettuata in autunno presso la sala consiliare comunale alla presenza dell'Assessore all'Ambiente Dott. Alessandro Terrinoni, del Vicesindaco Ing. Alberto Festa e dei responsabili tecnici incaricati, specializzati nei temi di ambiente ed energia, questi ultimi saranno i reali curatori dello sportello e risponderanno alle domande del pubblico.
Lo sportello aprirà il 28 Febbraio 2012 presso l'Ufficio SUAP del Comune di Fiuggi, sito in Piazza Trento Trieste, e sarà attivo ogni primo martedì del mese per sei mesi nel seguente orario: 11.00-14.00.
Sostenibilità, ecologia, fonti rinnovabili, risparmio energetico ed agevolazioni economiche saranno i temi principali trattati dallo Sportello Energia, che si offre come supporto tecnico a servizio del cittadino per il raggiungimento degli obiettivi e l'espletamento dei diversi iter burocratici.
Obiettivo dell’Amministrazione è promuovere gli aspetti etici e tecnici legati all'ambiente ed all'energia, offrendo la possibilità di approfondire un tema sempre più attuale e definire le proprie esigenze entro uno scenario di vita e sviluppo sostenibile.

l’Assessore
Alessandro Terrinoni
 

La redazione (2012-02-28 20:01:41)