FIUGGI - AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER NATALE 2016


Il Comune di Fiuggi,  in occasione delle festività natalizie 2016, intende coordinare e promuovere un cartellone di eventi, iniziative culturali, musicali e di spettacolo, denominato “Natale a Fiuggi 2016” , da porre in essere direttamente e con la collaborazione di soggetti privati, che contribuiscano alla valorizzazione della Città come destinazione turistica.

Su indirizzo della Giunta Comunale, l’Ufficio Turismo ha reso noto l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’organizzazione e la gestione di iniziative natalizie da parte di soggetti privati (persone fisiche, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi anche temporanei). La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 15 ottobre 2016.

Le iniziative potranno riguardare una o più delle seguenti aree: Musica, Spettacolo, Teatro, Danza, Cinema, Arte, Cultura, Animazione, Promozione del territorio, Sport ed Attività giovanili, attività economiche legate al Natale (es. mercati di Natale).

Il Testo dell’ avviso pubblico e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del comune www.comune.fiuggi.fr.it. Gli interessati possono ottenere informazioni sulla procedura recandosi presso l'Ufficio Turismo del Comune di Fiuggi, sito in Piazza Trento e Trieste.

“L'Amministrazione intende sostenere un sistema di informazione/promozione delle iniziative turistiche, da organizzare a Fiuggi nel periodo natalizio (dal 1 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017), con particolare attenzione alle iniziative che contribuiscono all'implementazione dell'offerta turistica-culturale e della promozione del territorio. L’obiettivo è consentire l'organizzazione e la calendarizzazione di un ottimale sistema di promozione delle iniziative e mettere in rete enti, associazioni, organizzazioni ed operatori economici, nel tentativo di conferire solidità al sistema di accoglienza cittadino, evitando duplicazioni ed accavallamenti.”

 

L’Assessore al Turismo

Elisa Costantini


La redazione (2016-09-28 15:55:37)