FIUGGI - STREET FOOD A FIUGGI dal 22 al 23 luglio

Comunicato stampa


TREET FOOD LOVERS - FIUGGI 22-23 LUGLIO

Fa tappa a Fiuggi lo Street Food Lover dal 22 al 23 luglio. Un festival fatto di buon cibo, birra, vino, musica e divertimento per tutti.
Lo Street food ha come protagonista assoluto il cibo: la tradizione incontra l’innovazione gastronomica, il cibo gourmet si combina 
alla praticità dello street food per un risultato appetitoso per tutti i palati con prelibatezze italiane e internazionali, specialità dolci e salate, dal vegetariano al vegano fino alla carne e al pesce.
il 22 e il 23 luglio dalle ore 11,00 alle ore 24.00 la Piazza del Centro Storico di Fiuggi, Piazza Trento e Trieste, ospiterà i caratteristici truckfood con attività di animazione e divertimento.
Venerdi 22 luglio dalle ore 21,00 nell' area DJ set si esibiranno: DJ MITCH da Radio 105 e DJ Nico da Virgin Radio Italy. Ad animare la serata il cantante repper "Easy Low" e le esibizione del gruppo di danza "Fuori dalle regole"
"La manifestazione promossa dal Consiglio dei Giovani, che si impegna da tempo nella realizzazione di iniziative a carattere turistico rivolte principalmente ai ragazzi,  è patrocinata dall'Amministrazione Comunale."- dichiara l'Assessore al Turismo del Comune di Fiuggi Elisa Costantini "E' un evento enogastronomico e musicale che attraversa il territorio nazionale. Un importante appuntamento per il centro storico, per il quale si punta con il massimo sforzo ad veloce rilancio in chiave turistica."

La redazione (2016-07-21 12:21:55)