FIUGGI - Pronta la II edizione di ''Per Bacco…Anticoli''


E’ tutto pronto per la II edizione di “Per Bacco…Anticoli!”, la manifestazione organizzata dal Consiglio dei Giovani di Fiuggi, in collaborazione con il Comune di Fiuggi, l’associazione “Visit Alta Ciociaria” e l’associazione “Compl8”, in occasione dei festeggiamenti estivi del Santo Patrono S. Biagio.
Anche quest’anno, la manifestazione si svolgerà lungo le strade del centro storico di Fiuggi, con partenza da Via Ernesta Besso, fino alla piazzetta antistante la chiesa di Santo Stefano. Lungo il percorso si potranno gustare ottimi prodotti enogastronomici, ascoltare buona musica ed assistere a spettacoli teatrali.
Si è verificata, con grande soddisfazione degli organizzatori; una maggiore adesione, rispetto allo scorso anno, da parte delle attività
commerciali della città, che faranno sistema durante la serata per garantire la presenza di una grande varietà di prodotti enogastronomici, al fine di soddisfare i palati di tutti coloro che avranno piacere a partecipare.
Anche dal punto di vista dell’animazione si è pensato di incrementare l’offerta, con la previsione di un’area interamente dedicata ai bambini collocata sotto il palazzo comunale, in Piazza Trento e Trieste; e con la presenza di ben sei gruppi musicali che animeranno le strade e le piazzette del centro storico per tutta la serata. Inoltre, si rinnova la collaborazione con la Banda Musicale Città di Fiuggi, che offrirà un grande spettacolo itinerante; e con l’associazione “Fiuggi Teatro Scuola”, di Luca Simonelli, che proporrà un divertente spettacolo teatrale, in dialetto fiuggino.
Infine, una vera novità di questa II edizione, consiste nella possibilità di continuare a far festa, a partire dalle ore 01.00, in Piazza Trento e Trieste, con dj-set fino alle ore 03.00.
Tutto questo si svolgerà nella serata di domenica 7 agosto, a partire dalle ore 19.00.
Per informazioni è possibile contattare la pagina facebook “Per Bacco Anticoli”.


La redazione (2016-07-27 18:40:58)