FIUGGI - RAGAZZI DEL FRUSINATE IN SCENA CON IL MUSICAL ''PINOCCHIO'' PRESSO IL TEATRO COMUNALE

L'evento promosso dal Consiglio dei Giovani si terrà giovedì 13 giugno alle ore 21 con ingresso gratuito


Giovedì 13 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Fiuggi si terrà lo spettacolo finale “Musical Pinocchio”, promosso dal Consiglio dei giovani nell’ambito del Piano Annuale 2012 approvato ai sensi della L.R. 20/2007.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il Fiuggi Family Festival e curato da Giorgio Astrei, vede la partecipazione di numerosi ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni: Nicolò Pantaleo, Fabio Femia, Giuseppe Incocciati, Alex di Giulio, Francesca Astrei, Eleonora Zangrilli, Elide Ambrosetti, Erika Tucciarelli,Noemi di Macco, Ilaria Ceci, Marco Ceci, Federico Giorgilli, Sabrina Pizziconi, Lorenza Castagnacci, Caterina Castagnacci, Francesca Cristiano, Patrycja Leszczyszyn.

I ragazzi, residenti nella Provincia di Frosinone e individuati mediante avviso pubblico nello scorso febbraio, si sono impegnati nell’ambito dell’attività del laboratorio teatrale e musicale sin da marzo con incontri settimanali presso il Teatro Comunale di Fiuggi.

Il musical “Pinocchio” , tratto dal celebre musical della Compagnia Rancia con le strepitose melodie dei Pooh, è rivolto ad un pubblico di tutte le età e l’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Anche quest’anno, in continuità con le attività teatrali già promosse negli ultimi anni, il Consiglio dei Giovani in collaborazione con il Comune di Fiuggi – Settore Politiche Giovanili ha voluto puntare alla creazione di uno spettacolo di qualità, incentivando la creatività e l’espressività giovanile.


La redazione (2013-06-11 12:22:45)