ACUTO - LUDOTECA ESTIVA e CAMPUS


Il Distretto Socio-Assistenziale A, in collaborazione con il Comune di Acuto, organizza anche quest'anno la Ludoteca Estiva presso la scuola primaria S. Maria De Mattias di Acuto. Il servizio è indirizzato ai bambini dai 3 ai 12 anni e funzionerà dal 4 luglio a fine agosto, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19 con attività ludiche e laboratori creativi di vario genere. Il servizio, cui ci si può ancora iscrivere rivolgendosi direttamente agli operatori da lunedì 4 luglio, è gestito dalla cooperativa sociale "Altri Colori" ed è completamente gratuito.

Prosegue intanto il CAMPO ESTIVO organizzato dalla Polisportiva Pileum, in collaborazione con il Comune di Acuto, presso il centro sportivo di Casenuove ed aperto ai bambini dai 3 ai 12 anni. Visto l'interesse suscitato dall'iniziativa, in caso di adesioni sufficienti, il campo, inizialmente previsto dal 20 giugno al 1 luglio, potrà essere prorogato fino al 8 luglio.
"Iniziative importanti a vantaggio dei nostri bambini che auspichiamo possano incontrare una vasta adesione e per le quali ringraziamo il Distretto Socio Assistenziale A e la Polisportiva Pileum già impegnata ad Acuto nella gestione di attività sportive di pallavolo"
 
Il Sindaco di Acuto
Augusto Agostini

La redazione (2016-06-28 11:09:41)