FIUGGI - ALLA SCOPERTA DEL TEATRO - A SOSTEGNO DEL TEATRO COMUNALE DI FIUGGI, LUOGO DEL CUORE FAI. VENERDI 26 AGOSTO - ORE 17,00


Venerdi 26 agosto alle ore 17,00 presso il Teatro Comunale di Fiuggi si terrà la conferenza storica "Alla scoperta del Teatro Comunale" in cui l'architetto Felice D'Amico esporrà le sue ultime ricerche sul Teatro Comunale.

L’evento è a sostegno dell’iniziativa "Teatro Comunale Luogo del Cuore FAI”, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiuggi, e realizzata dal Comitato Promotore costituito da Consiglio Giovani Fiuggi, Pro Loco Fiuggi, associazione culturale "Carlo D'Amico per Fiuggi-Anticoli" e associazione culturale Rigenerazione.
Fiuggi ha scelto il Teatro Comunale quale luogo del cuore da sostenere nel concorso nazionale promosso dal FAI, e dal Teatro Comunale si parte alla riscoperta della storia, delle tradizioni e della cultura del nostro territorio. 
Per sostenere il teatro è possibile votare on line sul sitohttp://iluoghidelcuore.it/luo…/fiuggi/teatro-comunale-/87892 oppure firmando gli appositi moduli.

La raccolta firme procede a gonfie vele, ma il comitato non si ferma e organizza un nuovo evento. 
L’iniziativa è tesa a sensibilizzare sempre più la comunità alla tutela e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale che è parte della nostra storia e rilancio per il nostro futuro.

 

Elisa Costantini

Assessore alla CulturaComune di Fiuggi


La redazione (2016-08-25 16:13:34)