FIUGGI - LA CITTA' OSPITA IL CASTING DEL FILM ''TUTTI PER UNO'' DEL REGISTA MASSIMILIANO BRUNO

Per candidarsi occorre presentarsi muniti di copie dei documenti mercoledì 12 febbraio presso il Teatro Comunale


  Con l'intento di promuovere il territorio termale e turistico quale location di film commission e di produzione cinematografiche, l'Amministrazione Comunale ha accolto la proposta della IIF Production - Italian International Films s.r.l - per la realizzazione di alcune scene del film "Tutti per Uno" del regista Massimiliano Bruno. Il film, le cui riprese prenderanno il via tra la fine di febbraio e marzo, prevedono alcune riprese presso la cittadina termale nel corso del mese di aprile. A tal proposito, di concerto con l'Amministrazione Comunale, verrà realizzato il prossimo mercoledi 12 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Teatro Comunale un casting da parte della Extramovies per la ricerca di circa 50 comparse per la partecipazione al film.

Per la candidatura è necessario presentarsi nella fascia oraria indicata presso il Teatro Comunale, muniti della fotocopia del documento di identità in corso di validità, fotocopia del codice fiscale e il codice iban. La partecipazione al film in qualità di comparse è retribuita mediante diaria.

La produzione del film ricerca adulti tra i 25 e i 60 anni, preferibilmente con tratti somatici nordici (occhi azzurri, capelli biondi e canagione chiara).

"Il rapporto di collaborazione avviato con la IIF production per la produzione del film costuisce una grande opportunità di promozione a livello nazionale e internazionale delle risorse del nostro territorio. La città è lieta di accogliere la produzione e gli attori del film, convinta che l'immenso patrimonio turistico-culturale della città rappresenta una risorsa da valorizzare sul piano della cinematografia e della comunicazione televisiva."


La redazione (2014-02-10 09:57:46)