FIUGGI - AVVISO- RIAPRE LO SPORTELLO COMMERCIALE DI ACEA ATO 5

Pubblichiamo il comunicato stampa diramato dall'Assessore con delega alle Relazioni con il Pubblico, Alberto Festa


"La riapertura a Fiuggi dello sportello commerciale di ACEA ATO 5 S.p.A. dal 1 Marzo consentirà a tutti i cittadini di comunicare periodicamente in modo più agevole la lettura del proprio contatore direttamente agli operatori del gestore idrico e questo contribuirà a garantire l’esclusivo pagamento dei consumi reali piuttosto che di quelli presunti. Gli uffici, situati a Fiuggi Fonte in Via Nuova Fonte, 13 saranno aperti al pubblico tutte le mattine (compreso il sabato) dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì  dalle 14,15 alle 15,45 al fine di garantire la massima accessibilità. Allo sportello commerciale sarà possibile rivolgersi anche per segnalare l’eventuale presenza di aria nelle condotte e la conseguente possibile fatturazione errata dei consumi idrici.  In merito alle segnalazioni di perdite o disservizi è attivo il numero verde 800191332.

Con l’obiettivo di favorire la riduzione dei costi a carico delle famiglie nei prossimi giorni il Comune di Fiuggi informerà direttamente gli utenti del servizio idrico residenti a Fiuggi ed aventi nucleo familiare composto da 5 o più persone della possibilità di accedere ad una tariffazione agevolata presentando una richiesta in carta semplice corredata dallo stato di famiglia presso la nuova sede commerciale di Fiuggi.

 Analogamente anche tutti gli utenti con reddito annuale per nucleo familiare fino a 9.296,22 Euro potranno accedere ad una tariffa agevolata presentando una richiesta in carta semplice corredata dal modello ISEE aggiornato.


La redazione (2013-03-08 19:14:37)